DICONO DI ME - UNA NUTRIZIONISTA PER AMICA

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SONO

E SE AVESSI ANCORA DEI DUBBI, ECCO QUALCHE TESTIMONIANZA:


MARA T. 51 ANNI
Questo percorso mi è proprio piaciuto. Sono riuscita a perdere quei chili che avevo di troppo e ora sto proprio bene. Non solo perchè li ho persi, ma perchè fisicamente mi sento proprio bene! È stata davvero una bella scoperta, grazie!

MONICA M. 40 ANNI
Ogni volta che mi guardo allo specchio  mi stupisco. È la prima volta che riesco a perdere peso e a non riprenderlo! Tutti mi guardano stupiti quando mi faccio il mio spuntino e mi dicono che aspettano solo il momento in cui mollerò. Perchè in effetti ho sempre fatto così: la facevo per un po' poi mollavo. Ho perso circa 16kg e quasi non ci credo!

EMANUELA A. 46 ANNI
Era da più di un anno che cercavo di perdere peso e non ci sono riuscita. Sono arrivata persino a togliere tutti i carboidrati, ma non è cambiato nulla. Poi faccio questo percorso, mangio più di prima e perdo peso. Ho perso 23kg. Quando penso che facendo la fame non ho perso neanche un etto!

CRISTINA P. 42 ANNI
Sono finalmente riuscita a risolvere i miei problemi intestinali. Sono stitica da sempre e non avrei mai pensato di poter risolvere il problema. Finalmente mi sento bene!

LUIGI B. 62 ANNI
Quando ho deciso di rivolgermi a lei tutti mi hanno detto che non ne avevo bisogno, che il mio aumento di peso era sicuramente dovuto al fatto che faccio molta attività fisica. Io però ero convinto di fare qualche errore, perchè sono sempre stato molto attivo, ho sempre fatto attività fisica. Ora però ho capito non solo che avevo ragione, nel rivolgermi a lei, ma soprattutto che commettevo degli errori che non pensavo fossero tali. Ora non voglio più rifare gli stessi errori, perchè sto davvero bene mangiando così.

LIDIA S. 37 ANNI
Ho finalmente risolto i miei problemi intestinali. Non ci speravo neanche più!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu