PER TE CHE HAI PERSO LA SERENITA' - UNA NUTRIZIONISTA PER AMICA

Vai ai contenuti

Menu principale:


Se controlli le calorie di ogni cosa che mangi…
Se il tuo peso ed il tuo corpo sono il tuo chiodo fisso
Se ti abbuffi ogni volta che provi una forte emozione…
Se sfoghi lo stress sul cibo…
Se ti senti in colpa ogni volta che mangi qualcosa di gustoso…

QUESTO È IL PERCORSO PER TE
Posso aiutarti e lo posso fare un diversi modi. Grazie all’Analisi Impedenziometrica, ti mostrerò gli effetti del cibo sul tuo corpo. Ti aiuterò a strutturare un pasto bilanciato, senza importi regimi impossibili o regole ferree.

SE SOFFRI DI…
- ANORESSIA
- BULIMIA
- FAME NERVOSA

Ti aiuterò a ritrovare un rapporto sereno col cibo, per questo decideremo insieme come procedere: se ti sentirai più tranquilla con un menu o con delle linee guida. Tutto purchè tu ti senta a tuo agio in questo percorso!

QUANDO CI RIVEDREMO
Dopo una prima visita di un’ora, in cui ti chiederò di raccontarmi qualcosa di te, di ciò che desideri per te stessa e in cui ti sottoporrò all’Analisi Impedenziometrica, ti invierò i consigli alimentari. Ci incontreremo quindi dopo 3 settimane, così da capire se sono per te fattibili. Dopo quel secondo incontro ci vedremo una volta al mese ed ogni volta ci dedicheremo un'ora e faremo anche l’Analisi Impedenziometrica.

CHE TIPO DI CONSIGLI TI DARÒ
Ti darò dei consigli alimentari tenendo conto dei tuoi gusti, non solo delle tue necessità. In me troverai un punto di riferimento, anche dal punto di vista emotivo: per me è fondamentale capire anche come e quanto le tue emozioni incidono sulla scelta del pasto.

POTRAI CONTARE SU DI ME
So quanto sia impegnativo per te ritrovare un giusto equilibrio col cibo, per questo potrai contare su di me: basterà mandarmi un messaggio oppure chiamarmi. Farò il possibile per esserci, sempre.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu