PERCORSI - UNA NUTRIZIONISTA PER AMICA

Vai ai contenuti

Menu principale:



Ecco qui tutti i percorsi che ho pensato per te, per insegnarti a mangiare bene per sentirti meglio con te stessa, senza rinunciare allo stile di vita che ti piace.

So bene che ognuna di noi ha le sue esigenze…c’è chi vuole perdere peso, chi vuole ritrovare il suo benessere, chi ha fretta e chi ha paura delle diete. Per questo ho creato diversi percorsi: perché ognuna possa trovare quello adatto a se. Guardali tutti e scegli quello che ti rappresenta di più. Se non lo trovi, lo costruiremo insieme!
Ne hai provate tante e la sola idea di iniziare l'ennesima dieta ti spaventa. Eppure vorresti rimetterti in gioco, ma hai paura di dover seguire un menu impossibile, per l'ennesima volta. Ebbene, sappi che non è necessario: te lo dimostrerò! Dai un'occhiata a questo percorso e valuta se ti ci rispecchi: potrebbe essere la tua grande occasione!
Hai chiesto aiuto a tanti professionisti e ogni volta ti sei sentita dire che non seguivi la dieta, malgrado ti impegnassi a 1000. Bene, forse è il caso di affrontare il problema da un diverso punto di vista: quello ormonale e per farlo ti serve proprio questo percorso. Aspetta a cambiare pagina, queste cose non te le ha dette nessuno, credimi!
Eccoti qui. Hai letto tutti gli altri percorsi, ma non ti ci rispecchi: tu hai bisogno di vedere i risultati, altrimenti non arrivi a fine percorso. Capisco la tua esigenza, altrimenti non avrei pensato a questo percorso. Voglio anche dirti che è altrettanto importante capire perchè hai necessità di avere subito una perdita di peso. Quindi, valuta bene se questo è davvero ciò che desideri.
Siamo talmente impegnate, che ci rendiamo conto di come stiamo solo quando ci fermiamo un attimo, tipo in vacanza. Pancia gonfia, fame nervosa, sonno pessimo, intestino che fa le bizze, digestione lenta, ... sono tutti piccoli campanelli d'allarme che il nostro corpo ci manda. Lo sapevi?  Ecco, ora lo sai, non aspettare oltre!
Se hai letto la mia storia, sai bene che soffro di Ovaio Policistico. La mia esperienza mi porta ad essere molto sensibile verso questo tipo di problematica, quindi ho pensato di creare un percorso dedicato al mondo femminile, perchè nessuna debba affrontare le difficoltà che ho vissuto io e perchè ognuna possa ritrovare il suo equilbrio. Leggi di cosa mi occupo!
 
Torna ai contenuti | Torna al menu