VOGLIO METTERE IL TURBO - UNA NUTRIZIONISTA PER AMICA

Vai ai contenuti

Menu principale:


Per te perdere peso è una vera sofferenza e vorresti durasse il meno possibile. L’unico modo perché tu possa resistere fino alla fine è vedere subito dei risultati, altrimenti molli. Bene, questo è il percorso adatto a te: basta che tu segua i miei consigli alla perfezione ed otterrai i risultati che vuoi.

FA PER TE SE

- Hai provato tante diete e le uniche che hanno funzionato sono quelle in cui ti è stato imposto un menu dettagliato e rigido
- Interrompi le diete a metà, perché non vedi i risultati fin da subito
-  Ne hai provate tante, una diversa dall’altra, non sei mai riuscita a dimagrire e ora vorresti riprovarci senza però perderci troppo tempo
-  Non hai vie di mezzo: mangi bene perché sei a dieta oppure ti senti libera di mangiare ciò che vuoi.
-  Hai in programma un evento speciale, per il quale dovrai indossare un abito che ora non ti entra più
-  Il tuo obiettivo non è quello di imparare a mangiare né quello di capire perché ogni volta ti ritrovi allo stesso punto. Tu vuoi dimagrire.
-  Ne hai provate tante e per questo sai cosa devi mangiare, ma non lo fai se non hai qualcuno che ti controlla


QUESTO PERCORSO INCLUDE

- Un menu personalizzato mirato al dimagrimento
-  Dei consigli alimentari perché tu non riprenda più peso, che ti verranno consegnati solo se concluderai il percorso
- L’Analisi Impedenziometrica, effettuata e condivisa ad ogni singolo incontro, ma della quale riceverai esito cartaceo solo al termine del percorso.



Come tutti i miei percorsi, anche questo inizia con un primo incontro della durata di un’ora. Ho bisogno di conoscerti bene e che tu mi racconti delle esperienze passate e del tuo obiettivo. Durante quella visita ti chiederò di vedere i tuoi ultimi esami del sangue, di dirmi se hai famigliarità per qualche patologia e quali farmaci o integratori assumi. È sempre importante che io abbia un’idea chiara del tuo stato di salute. Ti sottoporrò all’Analisi Impedenziometrica di valutazione della composizione corporea (ti invito a leggere di cosa si tratta perché è molto più di quello che può offrirti una semplice bilancia!).

Se questo primo colloquio dimostrerà la tua idoneità al percorso, ci programmeremo gli incontri successivi che avverranno ogni due settimane e dureranno 30’ l’uno.

La durata del percorso dipenderà da quanti chili devi perdere e da quanto sarai precisa nel seguire le mie indicazioni. Solitamente sono necessari almeno 3 - 5 mesi.

Il pagamento avverrà sempre in anticipo, a conferma del tuo impegno. Al termine del primo incontro concorderemo già i due appuntamenti successivi, a due settimane l’uno dall’altro. Così faremo ogni mese. Tempistiche differenti non saranno ammesse: perché il percorso abbia successo, deve essere seguito esattamente così come è strutturato.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu