Partiamo!
SONO LA PERSONA GIUSTA PER TE SE…

Perdi peso solo quando hai una dieta da seguire

Vuoi perdere peso e non vuoi fare l’ennesima dieta perché ti spaventa

La tua pancia si gonfia e ti obbliga a indossare abiti larghi

Vuoi correggere le tue abitudini alimentari
Come funziona
Ci prenderemo 60’ solo per noi, perché tu mi possa raccontare il motivo che ti porta da me, tutto quello che hai fatto fino ad ora, cosa ti ha fatto stare bene e cosa ti ha portato a ricominciare da zero
Dopo questa prima chiacchierata ti dirò cosa è meglio per te. Potrò decidere di seguirti passo a passo, dandoti dei consigli alimentari mirati a correggere le tue cattive abitudini poco alla volta, così come potrò decidere che per te è più utile avere delle linee guida alimentari
In entrambi i casi ti sottoporrò all’Analisi Corporea, per capire davvero da cosa partiamo: per me il peso è un numero e dovrebbe esserlo anche per te. Siccome so che non è così, inizio subito a farti lavorare su questo aspetto, molto importante per la riuscita del tuo percorso
Ti dirò anche quando ci incontreremo di nuovo: se dopo un mese oppure dopo 2 o 3 settimane. Tutto dipende da quello che mi racconterai durante il nostro primo incontro: per te voglio essere una guida e per portarti a destinazione devo scegliere l’itinerario più adatto a te, altrimenti ti ritroverai punto e a capo ancora una volta
Gli incontri successivi dureranno 60’ oppure 30’ perché ho bisogno di ascoltarti ogni volta come fosse la prima. La durata degli incontri potrà quindi variare più volte, durante il tuo percorso, perché voglio aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo e soprattutto a mantenerlo nel tempo.
Ogni singola volta ti sottoporrò all’Analisi Corporea per capire come cambia il tuo corpo e scegliere al meglio il passo successivo
Il percorso sarà concluso quando saprò che sai camminare da sola, per evitarti di fare l’ennesima dieta. Voglio guidarti verso la migliore versione di te stessa!
parleremo anche di

Come fare la spesa: cosa mettere ogni tanto nel tuo carrello e cosa invece consumare serenamente, tutti i giorni

Come fare il menù della settimana: parleremo soprattutto di come semplificarti la vita, in cucina e non solo!

Come e perché avere buone abitudini: capirai perché è importante che preferire un cibo piuttosto che un altro e come associare gli alimenti

Come ti senti tu come donna: come persona che sta lavorando su se stessa per raggiungere la miglior versione di se!

Come riconoscere la fame vera da quella nervosa: perché tu possa imparare ad ascoltarti, invece di annegare nel senso di colpa!

Come vivere le emozioni: invece di affogarle nel cibo, senza stare davvero bene subito dopo

Come mantenere le buone abitudini: qualunque cosa succeda nella tua vita!
COSA è incluso nel percorso

L’Analisi Corporea professionale tramite BIA Akern 101, fondamentale per capire davvero cosa sta succedendo: se basassi tutto sul tuo peso farei male il mio lavoro. Il tuo peso e la massa grassa non vanno di pari passo, quindi se perdi peso non è detto che perdi anche massa grassa: “dimagrire” vuol dire quindi “perdere massa grassa”, “perdere peso” significa solo “perdere peso”

Consigli alimentari, che potranno essere strutturati come semplici modifiche delle tue abitudini alimentari, così da correggere poco alla volta quelle sbagliate, piuttosto che come delle linee guida che ti diranno cosa mangiare ad ogni pasto della giornata e le possibili variazioni

Supporto costante tramite Instagram Direct: se hai fatto tante diete, ciò che ti insegnerò potrà confonderti le idee, perché sono cose che nessuno ti ha detto. Per questo ho scelto di accompagnarti nel vero senso della parola e i messaggi su Instagram sono ciò che mi permette di farlo: li leggo da qualunque dispositivo e in qualunque giorno!
quanto dura
La durata del tuo percorso dipende innanzitutto da quale obiettivo hai e da quanto sei lontano dal raggiungerlo, oltre che da quante volte hai provato a farlo e non ci sei riuscita
Dipende da quanto ti affiderai a me: la fiducia è fondamentale quindi, se invece di ascoltarmi guarderai solo il numero sulla bilancia, il nostro percorso si interromperà
quanto costa
- Il primo incontro costa 105 euro
- Ogni incontro successivo costa 65 euro
- Tutte le consulenze sono detraibili se pagate in modo tracciato (bancomat o carta di credito)
VUOI DAVVERO...
- Indossare ciò che vuoi, ogni volta che vuoi?
- Perdere peso una volta per tutte, senza contare le calorie e pesare ogni cosa che mangi?
- Smettere di saltare da una dieta all’altra?

Prenota una call conoscitiva!
Ci prendiamo 15’ e ne parliamo.
Se hai fatto tante diete hai sicuramente bisogno di conoscermi un po’, prima di prenotare una consulenza.
Voglio che tu ti senta capita e accolta fin da subito.

Dicono di me
ANNALISA
Dottoressa molto preparata, attenta nell’ascolto del paziente, scrupolosa, molto disponibile la consiglio a tutti vivamente.
SERENA
Consiglio caldamente Elena, oltre ad essere una ottima professionista e continuamente aggiornata, non dimentica mai il lato emotivo/umano delle persone, cosa da non sottovalutare per il percorso che si vuol affrontare.
VALENTINA
Come sempre massima disponibilità. Puntualità e cortesia eccellenti. Sensibilità e massima comprensione dei bisogni della persona. Grazie!
FEDERICA
“una nutrizionista per amica” che ti guida nella “giusta via di mezzo”. Dopo anni di diete e sacrifici con Elena ho trovato il giusto equilibrio seguendo i suoi consigli!
CHIARA
La dottoressa è molto gentile e disposta ad ascoltare. È sempre puntuale ed è disponibile per eventuali chiarimenti.
ELISA
Grazie alla dottoressa Elena Gerli ho avuto modo di cambiare la mia visione della parola “dieta”, ossia non un piano rigido e ricco di privazioni; ma un nuovo modo di mangiare abbinando gli alimenti nel modo giusto senza trascurare l’importanza di avere una corretta routine alimentare. La dottoressa si mostra sempre molto disponibile non solo al momento della visita, ma anche durante tutto il percorso; sempre pronta a chiarire ogni dubbio e a dare supporto nei periodi in cui lo stress e la vita frenetica non permettono di seguire un alimentazione del tutto adeguata.
Precisa e puntuale trova sempre il modo per venire incontro alle esigenze di tutti.
Insieme abbiamo anche organizzato un incontro con i ragazzi dell’agonistica di nuoto che si sono mostrati entusiasta ed hanno in seguito colto alcuni dei consigli della dottoressa senza viverli come imposizioni.
Consigliatissima. I risultati con la giusta costanza e determinazione si ottengono.
LAURA B.
Come tirocinante ho avuto modo di seguire direttamente il modo di lavorare della Dottoressa Gerli. Ogni paziente è una persona e la dottoressa riesce ad interagire con ognuno in maniera empatica, cercando di supportare e dare soluzioni durature e cucite su misura sulle particolari esigenze del singolo. È una professionista che cura costantemente la sua formazione (documentandosi, seguendo corsi e congressi …). Per la mia esperienza posso testimoniare serietà e professionalità condite da una grande umanità.
MONICA
Empatica, professionale, la dottoressa Gerli mi sta aiutando nel mio percorso emotivo-nutrizionale sostenendomi e indirizzandomi nel sentiero giusto per me. Niente diete “preconfezionate”, ma una sana educazione alimentare ed emozionale costruita in base alla singola persona. La consiglio sicuramente per tutte quelle persone che sentono la necessità di ritrovare un equilibrio alimentare ed emozionale in piena armonia con la propria vita, imparando non solo ad alimentarsi in modo corretto, ma anche ad ascoltarsi per trovare un stile di vita che unisca fisico e mente.
LAURA P.
La dott.ssa Gerli è stata in grado di aiutarmi su questioni difficili con empatia e delicatezza. Grazie a lei ho avuto i primi cicli mestruali indolori della mia vita!! Puntuale, precisa e davvero competente, sa spiegare tutto in modo semplice e chiaro. Non si limita a dare una dieta banale o consigli generici. Ha elaborato per me un piano alimentare settimanale “elastico” in base alle mie esigenze lavorative e ai miei gusti/preferenze personali. Soffro di Endometriosi, Sindrome del Colon Irritabile e allergie stagionali. E’ riuscita a darmi consigli alimentari mirati tenendo conto di tutte queste patologie. La consiglio e la stimo molto sia come professionista che come donna!