generiche

LAURA P.

La dott.ssa Gerli è stata in grado di aiutarmi su questioni difficili con empatia e delicatezza. Grazie a lei ho avuto i primi cicli mestruali indolori della mia vita!! Puntuale, precisa e davvero competente, sa spiegare tutto in modo semplice e chiaro. Non si limita a dare una dieta banale o consigli generici. Ha elaborato …

LAURA P. Leggi tutto »

MONICA

Empatica, professionale, la dottoressa Gerli mi sta aiutando nel mio percorso emotivo-nutrizionale sostenendomi e indirizzandomi nel sentiero giusto per me. Niente diete “preconfezionate”, ma una sana educazione alimentare ed emozionale costruita in base alla singola persona. La consiglio sicuramente per tutte quelle persone che sentono la necessità di ritrovare un equilibrio alimentare ed emozionale in …

MONICA Leggi tutto »

LAURA B.

Come tirocinante ho avuto modo di seguire direttamente il modo di lavorare della Dottoressa Gerli. Ogni paziente è una persona e la dottoressa riesce ad interagire con ognuno in maniera empatica, cercando di supportare e dare soluzioni durature e cucite su misura sulle particolari esigenze del singolo. È una professionista che cura costantemente la sua …

LAURA B. Leggi tutto »

ELISA

Grazie alla dottoressa Elena Gerli ho avuto modo di cambiare la mia visione della parola “dieta”, ossia non un piano rigido e ricco di privazioni; ma un nuovo modo di mangiare abbinando gli alimenti nel modo giusto senza trascurare l’importanza di avere una corretta routine alimentare. La dottoressa si mostra sempre molto disponibile non solo …

ELISA Leggi tutto »

CHIARA

La dottoressa è molto gentile e disposta ad ascoltare. È sempre puntuale ed è disponibile per eventuali chiarimenti.

FEDERICA

“una nutrizionista per amica” che ti guida nella “giusta via di mezzo”. Dopo anni di diete e sacrifici con Elena ho trovato il giusto equilibrio seguendo i suoi consigli!

VALENTINA

Come sempre massima disponibilità. Puntualità e cortesia eccellenti. Sensibilità e massima comprensione dei bisogni della persona. Grazie!

SERENA

Consiglio caldamente Elena, oltre ad essere una ottima professionista e continuamente aggiornata, non dimentica mai il lato emotivo/umano delle persone, cosa da non sottovalutare per il percorso che si vuol affrontare.

ANNALISA

Dottoressa molto preparata, attenta nell’ascolto del paziente, scrupolosa, molto disponibile la consiglio a tutti vivamente.

Scroll to Top
Torna su